Nasco a Pavia nel 1961 e nel 1984 inizio la grande avventura nell’ambito turistico, esploro tutte le varianti di questo lavoro, dal banconista al residente all’estero, dall’esploratore di nuove mete all’accompagnatore, dal consulente Consolare all’imprenditore e accompagnatore di viaggi prevalentemente in Africa Australe.
Ho imparato a conoscere il mondo viaggiando, accrescendo la mia esperienza di viaggiatore di anno in anno, sono sempre stato attratto dalle diversità, dai colori, dai suoni, dai profumi, dalla gente, e ancora oggi riesco ad emozionarmi davanti ad un tramonto.
La mia storia è un po' la storia del Turismo in Italia fin dai primi anni '80.
Guardo sopratutto a viaggiatori esigenti e meticolosi che non si accontentano del viaggio "da catalogo". Ciò che mi distingue è individuare velocemente la vostra idea di viaggio, il vostro "sogno" e realizzarlo.
Col mio entusiasmo aggiungervi dettagli importanti e suggerimenti unici, che nessun altro vi puo' dare.
Metto a vostra disposizione il mio know-how oltre che tutte le risorse tecniche le piu' affidabili. I miei strumenti di lavoro all'vanguardia tecnologica, vi porteranno a fare la vostra scelta di viaggio al meglio delle vostre aspettative e al netto "d'inutili fronzoli".
Troverete in me e la mia azienda quello che avete sempre cercato ma non avete mai trovato prima d'ora nel turismo "Tailor Made".
I nostri incontri non saranno delle semplici "consulenze" ma dei veri e propri "meeting traveller". Introduzioni dettagliate ai viaggi che intraprenderete.
Sarete supportati oltre che dalla mia esperienza trentennale, dalle immagini dei luoghi, certo vi accompagnero' con le mie fotografie, l'altra mia grande passione. Perchè è questo "binomio" cio' che mi rende speciale; trasmettervi emozioni raccontandovi un luogo.
La mia lunghissima esperienza colma di dettagli unici vi renderà così piu' semplice la scelta definitiva verso un determinato paese, decidendo di visitarlo in totale libertà, piuttosto che affidandovi ad accompagnatori locali. Infatti in tutti questi anni ho svilluppato e tutt'ora mantengo rapporti con svariati e fidati corrispondenti sparsi nel mondo che mi consentono di redigere per voi e solo per voi programmi iper-personalizzati.
Le mie emozioni, le mie immagini, quello che gli altri non colgono o peggio dimenticano.
Perchè un viaggio prima di essere intrapreso, va immaginato.